identity

identity

.

L’identità di un brand deve creare un’emozione, portare a destinazione un messaggio e far sognare l’utente. L’immagine che viene trasmessa nasce dalla composizione di elementi tipografici, grafici e fotografici che uniti contribuiscono a creare un linguaggio visivo forte, distintivo ed unico.

The identity of a brand must move, bring a message and make the user dream. The image that is comunicated results from the combination of typographic, graphic and photographic elements that together contribute to create a strong, distinctive and unique visual language.

 

 

 

L’identità di un brand deve creare un’emozione, portare a destinazione un messaggio e far sognare l’utente. L’immagine che viene trasmessa nasce dalla composizione di elementi tipografici, grafici e fotografici che uniti contribuiscono a creare un linguaggio visivo forte, distintivo ed unico.

The identity of a brand must move, bring a message and make the user dream. The image that is comunicated results from the combination of typographic, graphic and photographic elements that together contribute to create a strong, distinctive and unique visual language.

gamma

 

gamma

 

art direction
web design
graphic

art direction
web design
graphic